Grazie Ragazze!

Come dice il titolo: Grazie Ragazze!


Un ringraziamento speciale ad Amelia e Fra per avermi consigliato sito e modello, sul sito ho trovato idee fantastiche, anzi, ho già iniziato un primo lavoro, questo









C'è da dire che il cotone che ho è molto più allegro, son già a buon punto, ancora qualche giorno e sarà finito, a volte l'influenza aiuta... XD










E che dire di questo consigliato dalla Fra?





Stavo giusto cercando un qualcosa di particolare da aggiungere al vestito sbracciato per la comunione del mio cuginetto, è perfetto!!! Ho anche abbastanza tempo per imparare ad usare il ferro circolare, il lavoro sembra veloceveloce. Grazieeeee! ^-^
Grazieeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...