Buone e cattive notizie

Buonasera,
iniziamo con le cattive, in genere si fa cosi...
Non riesco a visualizzare i blog! Posso entrare solo nel mio, negli altri mi dice: "errore impossibile accedere". E io ora come faccio??? T.T


Dopo riprovo, non demordo! Magari qualcuno me lo apre...



Le buone notizie?
Vi mostro un altro lavoro! Questa volta non è una borsa, continuo col dipinto!
Ho personalizzato una maglietta da usare con i miei bambini ^.^





Il trucco per i colori così vivi e coprenti? Ottimi colori coprenti (esistono 2 versioni di colori: coprenti e non) e molto molto colore usato.
Per il dosaggio esatto bisogna farci la mano, per la borsa di Mokona ho usato tantissimo colore e la parte dipinta è risultata molto rigida, Spank invece lo è molto meno, ma prospetto margini di miglioramento.
I prossimi esperimenti riguarderanno magliette e timbrini...
Non vedo l'ora di iniziare!!!

Una volta o l'altra magari farò un tutorial su come colorare la stoffa... Mi ci potrei sbizzarrire! XD
Per ora devo salutare, spero di poter venire a trovare qualcuno!
Baci
Froda

4 commenti:

  1. Bellissimo... io adoro Spank!!

    RispondiElimina
  2. non c'è cosa che piu mi piace che le magliette dipinte o meglio...la stoffa in generale dipinta! attendo i tuoi tutorial ma nel frattempo ammiro le tue bellissime realizzazioni!
    ti abbraccio! milly

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti aggiunta tra i miei sostenitori

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Grazie per essere entrata a far parte del mio EstroMondo... adoro Spank... ottimo lavoro!!! ora curioserò meglio tra le altre tue creazioni... non sto nella pelle dalla curiosità!!! a presto, un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...