Periodo diesel

E' un periodo un po' sfigatello per le mie creazioni.
Devo sempre reiniziare tutti i lavori 2-3 (11) volte prima che partano. Certo, sto sperimentando nuove cose e nuovi materiali, ma non imbrocco mai la via giusta. Forse prima i progetti che facevo erano veramente semplici, oppure avevo più pazienza...
Il caldo mi stanca ed innervosisce. =(
Anche il tutorial che avevo promesso è bloccato, il risultato è pessimo così fino a quando ho di nuovo tempo per sistemare sta passando mooooolto tempo. Spero di farcela nel weekend!
Sono lontana dal blog, anzi, dai blog, sia dal mio che dai vostri, scusatemi! Purtroppo il caldo sfianca anche il pc che più di 30-45 minuti non sta acceso e quindi sono praticamente bloccata con molte cose, ho appena montato il ventilatore e quando sarò sola potrò piantarlo diretto contro il pc e passare più tempo con voi.
Per ora posso lasciare un post ogni tanto, farvi qualche visitina sporadica e... vi abbraccio in attesa di tempi migliori!
Vostra semi-sciolta
Froda

Ps. Questo è il centesimo post di questo blog... WOW!

9 commenti:

  1. In attesa di tempi migliori, ti auguro buon riposo e buona estate. Ciao

    RispondiElimina
  2. Non te la prendere....il caldo fa squagliare il piccì, la voglia di sperimentare e di creare....
    Prenditela con comodo, senza fretta nè ansia!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco!
    Pensa che la mia craft room e il mio pc sono in mansarda... c'è da sciogliersi dal caldo!
    Riesco a resistere solo perchè ho un ventilatore puntato addosso!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. mi unisco al ti capisco!!! :)
    un bacio fede e buon riposo!!!!

    RispondiElimina
  5. Tranquilla, prenditi una pausa e vedrai che dopo aver staccato un pochino pochino, tutto filerà per il verso giusto :-)
    Il troppo caldo in effetti non aiuta e se ti innervosisce è normale che le cose non vadano per il verso giusto :-*
    Ma non preoccuparti: sciacquatina al viso con l'acqua fresca, un bel respiro e chi la dura la vince :-)
    Noi ti aspettiamo ^^

    RispondiElimina
  6. E per festeggiare il centesimo post ci vuole un bel premio! Subito pronto, è sul nostro blog che ti aspetta, che aspetti a venire a prenderlo? Ti aspettiamo!!!! Un bacio! ;D

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco!... ma da quello che sento in giro e anche per me personalmente, è un periodo difficile per tutte noi hobbiste.
    Certo anche questo caldo non aiuta... arriveranno tempi migliori, l'importante è non arrendersi mai e andare aempre avanti!
    Buon 100esimo post.
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Teoricamente poi l'estate rimane il periodo migliore per tutta una serie di lavori, per assurdo non per i nostri lavori... Bah... O.o

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...