Matrimonio!





Tanaaaa!
Avanti, quante di voi leggendo questo titolo avranno pensato "La Froda si sposa!"?
E allora, tanaaaaa! XD


Ok, un piccolo scherzetto per suscitare curiosità, non mi sposo ed essendo single non vedo nessun mio matrimonio all'orizzonte.
Voglio presentarvi una nuova creazione; la famosa collaborazione tra me e la mia mamma. 
In tutto questo cosa centra il matrimonio? 
Semplice: la nuova creazione riguarda il matrimonio, si tratta di una serie di cuscini porta fedi.
La famosa zia (quella delle scarpine, ricordate?) mi aveva chiesto se ero in grado di fare dei cuscini porta fedi per i matrimoni. Così su due piedi le ho risposto subito: si, cosa sarà mai?
Peccato che io sia una vera schiappa nel cucito!
Avevo mille idee e zero manualità, parlandone con la mamma lei è saltata fuori con un "che ci vuole?" (lei si che sa cucire... =p) e in quattro e quattro otto ecco saltar fuori qualche cuscino.
Il tutto risale a quest'estate, la zia ne ha preso uno ed uno solo (mi illudi, zia... =( ) in compenso quella che diventerà fra pochi mesi la mia nuova cugina ci ha richiesto un cuscino speciale così ne sono stati sfornati altri.
Vi pare che potevo esimermi dal mostrarveli??? Certo che no! Soprattutto calcolando che ho imparato anche a cucire un cuscino (certo, sono lenta e rischio di far danni, ma sbagliando s'impara!) devo assolutamente mostrarveli.
Cosa sto aspettando? Ma come? Dopo tutta questa pappardella pretendete che in un angolino in fondo vi mostri il tutto? Pazientate solo poche ore e... 
No! Non tiratemi i pomodori!!! =p




Ihihihihi!
How many of you reading this title thought "Froda married??"
So... Ihihihihihi!
Ok, a little trick to arouse curiosity, not getting married and being single I do not see my marriage at the horizon.
I want to present a new creation, the famous collaboration between me and my mom.
In all this thing hits the marriage?
Simple: the new creation about the wedding, it is a choice of ring bearer pillow.
The famous aunt (the one of the little shoes, do you remember?) asked me if I was able to make weddings pillow, so I told her "Yes, of course!" Pity that I'm not able to sew... =p

The I ask to my mother that told "simply!" so in a little time we make some pillow! XD
It was this summer, my aunt takes only one pillow (aunt, you deceive me =( ) but now my future cousin ask us to make a special pillow for her wedding, so we make more!
I could not possibly show them?? Of course not! 
In the meantime I learned to sew a pillow... I'm so happyyy! =)
What i'm waiting? How?? After this long text I can't show you in a little corner the new creation! Only few hours and...
No! Don't throw the tomatoes!!! =p

4 commenti:

  1. cuscini! cuscini! cuscini! cuscini! cuscini!
    (non si è capito????)

    RispondiElimina
  2. Uapa è tanto tanto curiosaaa! *.*

    RispondiElimina
  3. l'ammetto mi hai fregato :D Pensavo di leggere il post del tuo matrimonio :)...Aspetto con ansia di vedere questi cuscini :)
    ciao a presto
    Chani

    RispondiElimina
  4. Ci hanno messo un po' ma sono arrivati i primi! =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...