Amigurumi: Cacca di Arale

Una faccia simpatica



per farvi conoscere una nuova amica.



Certo è sempre la mitica Cacca di Arale, ma è nella versione super!


Mi piace talmente tanto che me la guardo e riguardo...


L'unico guaio è che è un po' vanitosa, appena mi ha vista con la macchina fotografica si è subito messa in posa per farsi fare un book!


La parte che preferisce di più è la sua punta che si arrotola, dice che la slancia... XD



A me invece piace un sacco la faccia, è troppo simpatica! 


Mi ci sono affezionata un sacco, è stata una creazione lunga, molto meditata e sofferta, l'ho disfatta una decina di volte e mi sono usciti i calli alle dita, ma più la riguardo e più sono convinta che ne sia valsa la pena.
Ultima curiosità? E' alta ben 13,5 cm! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...