Amigurumi

Ci sono ricascata!
La mania degli amigurumi mi ha riconquistata, complice anche un progetto cosplay.
Cos'ho prodotto? Qualcosa di vecchio ma anche nuovo!
Vi ricordate il mio primo lavoro? La cacca di Arale! Qui il link al mio primo post: Cacca Arale
Ebbene, l'idea è vecchia, ma l'ho rinnovata, se allora ho usato le indicazioni trovate sul web ora ho usato uno schema mio! Il vantaggio dell'esperienza XD
Oltre ad essere nuova e perfezionata questa cacca è più grande, ne sono troppo orgogliosa! *.*




Ne ho fatto un piccolo esercito, ci sono servite domenica alla fiera del fumetto di Novegro: Spring edition, le abbiamo lanciate al pubblico durante la nostra esibizione in cosplay!
Se qualcuno ne adottata una mi faccia sapere come sta! XDDD
Presto le rivedrete su queste pagine, sia così che... in un'altra versione e con una piccola sorpresa! =p

4 commenti:

  1. Incredibile!! Questa cosa non l'avevo ancora mai vista... un'idea proprio simpatica!

    RispondiElimina
  2. Anche noi non ne sapevamo nulla, troppo forte!!!
    Notte
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!! ^.^ Sono felicissima che vi siano piaciute!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...