Swiffer Duster, addio alla polvere!


Grazie al "Club dei desideri" di Desideri Magazine sono diventata ambasciatrice per Swiffer Duster!
Faccio parte di un progetto per testare il prodotto e distribuire campioni ed informazioni ad amici e parenti!
Ecco a voi le mie prime impressioni! =)
Appena mi è arrivato lo starter kit ho subito chiamato i miei genitori e mia nonna che abita vicino per mostrare loro i prodotti ricevuti. Sono stati tutti molto entusiasti sia per la generosità dello starter kit che per l'aver ricevuto loro stessi dei campioni.
Mia nonna mi ha chiamata poco dopo per dirmi: "Davvero catturano la polvere come si vede in pubblicità!".
Mentre mio padre ne ha presi un paio da tenere in macchina per avere sempre l'auto pulita. Io stessa il pomeriggio prima di andare al lavoro ho dato una bella spolverata alla mia bella macchinina! La mia Yuki risplende! =p
E mia madre? Entusiasmo alle stelle, noi lo usiamo da parecchio tempo ma il kit da 5 panni che Swiffer Duster ha regalato personalmente a noi ambasciatori è sempre comodo! Grazie per questa opportunità! =)


Il kit da 5 per noi ed i campioni singoli da distribuire!

Guardate quanti!!!!! ^.^

I miei "manuali" per portare avanti il progetto!

Presto vi mostrerò la mia macchinina pulita e facciamo una prova di pulizia assieme! =p

Ciau!

2 commenti:

  1. Anche io sono Ambasciatrice Swiffer: è il mio primo progetto e mi sto divertendo parecchio.
    Sopratutto non ho mai avuto i mobili così puliti! ;)

    RispondiElimina
  2. @Scarabocchio: Ma allora siamo colleghe! Che bello! =)

    @perlAmica: Grazie ragazze! Tanti auguri a voi ed alle vostre famiglie! =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...