Soul Evans - Soul Eater - Fimo - Polymer Clay

Da quando ho provato a lavorare il fimo mi balenava l'idea di fare creazioni ispirate ai manga che preferisco. Dopo prove, prove, prove ed errori sono riuscita a dar forma alle mie idee.
Oggi vi presento Soul Evans da Soul Eater:




Soul è realizzato in fimo e come detto sopra è ispirato al personaggio di Soul Evans di Soul Eater, ovviamente rivisitato in maniera puccia (kawaii o cute che dir si voglia) dalla sottoscritta. 




Vi mostro una foto confrontando Soul con le mie mani, come da tradizione Soniesca (= da Sonia l'incredibile maga dalle mani d'oro di "La bottega delle fate")
Soul è alto circa 3.5 cm.

Ho inserito un gancio in metallo per poter usare Soul come phonestrap (ciondolo da cellulare), portachiavi o bagcharm ("ciondolo" da borsa). 
Gli occhi sono dipinti a mano con colori acrilici ed ho dato una passata di lucido per Fimo per fissare il colore e proteggere la creazione. Il gancio oltre ad essere in metallo privo di nickel è stato incollato per benino con l'adesivo adatto.
Trovate Soul nel mio negozietto su Etsy: Qui


Presto arriveranno altri personaggi della serie, restate collegati!

Vostra Froda

3 commenti:

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...