Creattiva - Bergamo - 2013

Sabato sono stata alla fiera di Bergamo.
Una sola parola: "WOW".
Non immaginavo fosse così stupenda, avevo letto tanto ma non credevo sarebbe stata così bella, tecniche nuove, materiali inediti e tante novità.
Assolutamente da visitare! C'è qualcosa nell'aria, c'è talmente tanta creatività che circola che le rotelle girano furiosamente. Tornata a casa ho preso appunti sulle idee che mi sono balzate in testa e... ho iniziato a lavorare. =p
Non vedo già l'ora dell'edizione autunnale, io ci sarò, e voi?

2 commenti:

  1. Che entusiasmo! =)
    Sono tanto curiosa di vedere cosa ti ha messo in testa -e nelle mani- questa fantastica fiera! ;)

    Ho appena fatto una full immersion nei tuoi personaggini in Fimo: che buffi, sono tanto carini ^^

    RispondiElimina
  2. Il guaio è proprio quello, produco e passo poco qui... =p

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...