Crona - Soul Eater - Fimo - Polymer Clay

Con Crona entriamo nella fase dei personaggio "problematici" non lo si può classificare tra i buoni nè tra i cattivi.
E' il figlio della Strega Medusa che l'ha usato come cavia in un esperimento magico sul sangue nero ed ha confuso la sua mente con continue cattiverie. Solo Maka è in grado di aiutarlo a trovare un equilibrio.
Una particolarità di Crona è che non si sa se sia un ragazzo o una ragazza; l'autore non lo ha ancora specificato, in Giappone lo danno ragazzo, in Italia con la traduzione è diventato ragazza. La sua arma è Ragnarok, una spada che è stata fusa con in suo sangue nell'esperimento del sangue nero e che convive dentro di lui prendendo la forma di un'enorme spada nera con la bocca. Quando non combatte la spada diventa una sorta di pupazzo che sta sulla sua spalla e lo prende in giro di continuo, ma tutto sommato vuole bene a Crona.
Questo personaggio è molto confuso e tanto tenero, quanto crudele e meschino.


Anche Crona è realizzato a mano in Fimo, ed ha un piccolo gancio in metallo nickel-free per usarlo come ciondolo da cellulare, borsa o portachiavi.


Le dimensioni sono di circa 3,5 cm.


Gli occhi sono dipinti a mano con colori acrilici ed ho passato una mano di lucido per fissare il colore e proteggere la creazione.

Anche Crona è sul mio negozietto Etsy: Qui

A presto 
Froda

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...