Amigurumi: Poko Poko - Memole


Poko Poko è l'animaletto di Memole, arrivato come la nostra folletta dal pianeta Filo-Filo.


 Non si sa esattamente che animaletto sia, è una palla di pelo coccolosa con la coda.


Poko Poko è fatto in lana e acrilico bianco con l'imbottitura in polyfill. Il naso e gli occhietti sono in feltro nero, mentre i baffi sono ricamati in filo nero. 
In futuro vorrei creare un tutorial sugli amigurumi pelosi, vi interesserebbe? 
Spero di trovare presto il tempo!

Ho creato Poko Poko per il cosplay di Memole che vi avevo mostrato qui: Memole
Mi è piaciuto molto avere un amico peloso che posava con me nelle foto. XD


Ciao amici della terra! Tanti baci dal pianeta Filo Filo! =p
Baci
Froda-Memole

5 commenti:

  1. OOOOOOOH! Ma che bello e morbidoso!!!! Fantastico! Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! Grazie per essere passata ^.^ Ciao!

      Elimina
  2. bellissimo Poko Poko, anch'io ho sempre adorato Memole... un tutorial sugli amigurumi pelosi? magari!!! io ci conto.
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...