A.A.A. imbianchina professional offresi

Se siete in cerca di un imbianchina avete sbagliato pagina!

Dopo questo piccolo avvertimento per chi dovesse arrivare qui per sbaglio, per voi amici un piccolo scherzetto. =p So che è passato qualche giorno dall'ultimo post ma sto passando delle "bellissime" vacanze imbiancando (ad oggi finito), sistemando casa, cantina e garage. Insomma, proprio vacanze rilassanti!
In compenso ho pronte delle foto per i prossimi post, piccole sorprese per l'autunno qui in Contea che si preannuncia col botto; infatti sono entusiasta di annunciarvi che avrò la fortuna di partecipare alla "Fiera del Castello" che si terrà a Somma Lombardo il 21 settembre. E' una fiera dedicata alla creatività all'ombra del bellissimo castello di Somma Lombardo dove partecipano molti e bravi creativi, dopo una selezione possiamo partecipare anche io e la mia socia di mercatino. Saltello felice!
Appena avrò una locandina farò un annuncio in grande stile =)

Un abbraccio
Froda

Ps. sono finalmente passata a google+!!! =)

6 commenti:

  1. Ciao Froda! Per fortuna hai già finito di imbiancare! Adesso goditi un po' di relax! Buona fortuna per la futura fiera e mi unisco subito su Google+! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh magari! Sto facendo un tour de force tra garage e cantina per sistemare anni di cianfrusaglie, oltre allo studio. XD
      Un abbraccio

      Elimina
  2. In bocca al lupo per il mercatino. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella, a presto =)

      Elimina
    2. si veramente eroica e bravissima e piena di energia!!!
      Spero che tu abbia un gran successo al mercatino!

      Elimina
    3. Grazie mille!!! =)
      Un abbraccione

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...