Preparativi per un Matrimonio

Ecco uno dei motivi che mi tiene lontana dal blog.
La sposa ci tiene in ostaggio: io (maglia blu) , una cara amica, suo fratello e la Big Shot. Tutti a preparare i conetti per il riso e presto anche quelli per la confettata in sala.

Forbici, carta, nastro biadesivo, qualche goccia di colla e tante chiacchiere.



Con le chiacchiere le ore volano e si lavora piacevolmente. E la Big Shot sta aumentando esponenzialmente i suoi accessori. Sono in preda ad una shopping mania compulsiva da fustelle di scatole e bustine. Uno dei progetti per il futuro? Fare le bomboniere! ^-^

A presto

Grazia

4 commenti:

  1. Anch'io ho voglia di fare le bomboniere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che è una cosa comune a molte creative, secondo me è la sfida data dal riuscire a riprodurre molte creazioni in poco tempo e farle tutte perfette. Siamo tutte matte! XD

      Elimina
  2. Oooh quanto vorrei anch'io la Big Shot! Però mi conosco, non sono molto costante e finirei per tenerla lì inutilizzata... Devo dire che in questo periodo mi servirebbe davvero, dato che anch'io mi sposo l'anno prossimo! Beh comunque ti seguo molto volentieri :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira, benvenuta! Non ti faccio gli auguri in anticipo per scaramanzia, però... In bocca al lupo per i preparativi! =)
      Sono stata fortunata perchè la Big Shot mi è stata regalata, fosse stato per me sarei ancora in dubbio sul prenderla o meno proprio per i tuoi stessi motivi. =p
      Buona giornata

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...