Cappellino Minion 2 - Minion Hat 2

Se ieri vi ho mostrato il cappellino dei Minion per i bambini/adulti, oggi vi mostro quello per i bimbi più piccini ^-^
Ho avuto richieste per tutte le età
If yesterday I showed the Minion hat for children / adults, today I show that for children younger guests ^ - ^
I had requested for all ages



Un occhio, due occhi, un occhio, due occhi. Ce n'è per tutti i gusti! 
One eye, two eyes, one eye, two eyes. There's something for everyone!


Essendo il cappello piuttosto piccino ho faticato a metterlo in posa sulla testa =p
Being hat pretty little one I struggled to put posing on the head = p


Come vi dicevo ieri a furia di fare i vari lavoretti, tra commissioni, richieste e regali in genere, agli inizi di dicembre ho avuto un leggero problemino con la cervicale. Ho fatto qualche giorno a letto nel ponte dell'Immacolata, proprio quando c'era il mio mercatino preferito! =(
Per fortuna sono riusciti ad andare i miei genitori al mio posto; io sono dovuta restare a letto tutto il giorno, che tristezza! Ora la situazione è molto migliorata e sono già tornata al mio amato uncinetto per nuove idee che mi saltellano per la mente. ^-^
As I said yesterday by dint of doing various odd jobs, including commissions, inquiries and gifts in kind, at the beginning of December I had a slight problem with the neck. I made a few days in bed in the Immaculate Conception, just when there was my favorite market! = (

Luckily I managed to get my parents to my place; I should have stayed in bed all day, how sad! Now the situation is much improved and have already returned to my beloved crochet for new ideas that hopping for the mind. ^ - ^

Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...