Cappellino Minion - Minion Hat

Ciao a tutti!
Proseguendo con la carrellata di nuove creazioni che ancora non avete visto oggi vi mostro la più gettonata in assoluto. Sempre a tema Minion!
Hello everyone!
Continuing with the succession of new creations that you have not seen today I show you the most popular ever. Always theme Minion!


Cappellino realizzato all'uncinetto con il solito filato 70% lana, 30% acrilico.
Crochet hat with the usual yarn 70% wool, 30% acrylic.


Questa creazione è nata un po' per caso, mi hanno chiesto se riuscivo a farlo. Potevo non accettare la sfida?
This creation was born a bit by chance, they asked me if I could do it. I could not accept the challenge?

Alla fine alla bimba per cui avevo accettato la sfida non piaceva, ma fortunatamente ad altri si. A molti altri a dire il vero.
Infatti ho dovuto chiedere aiuto alla mia mamma che mi ha aiutato a realizzarne qualcuno.
Io li iniziavo, poi lasciavo a lei la parte centrale, chiudevo il lavoro e mettevo i particolari e infine lei sistemava e tagliava i fili. Un lavorone di squadra!
Eventually the child so I accepted the challenge did not like, but fortunately for others. Many others actually.
In fact I had to ask for help to my mom helped me to realize someone.
I was starting them, then I left her the center, closed my work and put the details and finally she settled and cut the wires. A team effort!

Poi vi racconterò come a causa dei cappellini mi sia venuta una cervicalgia pazzesca. L'età avanza anche per me =p
I'll tell you as a result of the hats I've got a crazy neck pain. The advancing age also for me = p

A domani

Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...