Minion al mare - Minion to sea - Amigurumi

Ciao a tutti!
Come va questo inizio anno? Oggi è il compleanno del mio babbo ed oltre a festeggiare vi presento un lavoro che ho fatto per colpa sua.
Si tratta sempre di un lavoro dell'anno scorso (mi fa ancora strano dire l'anno scorso a pochi giorni dalla fine del vecchio) ed è stata la richiesta più difficile.
Non solo doveva essere un Minion piccolo ma con un vestito particolare del secondo film di Cattivissimo Me2, la scena in cui i Minion sono al mare.
Se lo schema ormai lo avevo realizzato grazie ai Minion del post precedente, il gonnellino e le noci di cocco sono stati un problema, ci ho pensato su parecchio ed alla fine.. l'idea brillante: il punto coccodrillo per il gonnellino e due mezze sfere piccine sempre con la tecnica in tondo *-*
Hello everyone!
How is this beginning of the year? Today is the birthday of my father and beyond to celebrate I present a work I did for his fault.
It is always a job last year (still makes me weird to say last year just days after the end of the old) and it was the most difficult request.
Not only it had to be a Minion small but with a particular outfit's second film Despicable Me2, the scene where the Minion are at sea.
If the pattern by now I had realized thanks to Minion of the previous post, the skirt and coconuts were a problem, I've thought about it a lot and in the end .. the brilliant idea: the point crocodile for kilt and two half balls teeny always with the technique in circles * - *


La cosa che mi è piaciuta di più è stato imparare un nuovo punto, era da un po' che utilizzavo sempre le stesse tecniche con l'uncinetto.. un po' noioso, no?
La cosa più difficile è stato capire questa nuova tecnica, ho cercato diversi video su youtube ma alcuni dicevano una cosa, gli altri l'esatto contrario. Alla fine unendo un pezzo di uno, un pezzo dell'altro sono riuscita a cavarmela, dovrò mettere giù bene gli appunti però prima di dimenticarmene del tutto e dover reiniziare da capo nel caso mi servisse di nuovo in futuro. ^-^''' E se riesco a dargli un senso magari sarà una piccola sorpresa futura. Devo solo trovare il tempo di fare tutto.
The thing I liked most was learning a new point, it was a bit 'I used always the same techniques with the hook .. a bit' boring, right?
The hardest thing was to understand this new technique, I tried several videos on youtube but some said one thing, others the opposite. Eventually joining a piece of one, a piece of the other are able to get along, I'll have to put down good notes, however, before I forget it altogether and having to start again from scratch if I needed again in the future. ^ - ^ ''' And if I can make sense of it maybe will be a little surprise in the future. I just have to find time to do everything.


Però il risultato del gonnellino mi sembra a posto, che ne pensate?
Dimenticavo di dire che come sempre il filato è 70% lana-30% acrilico, il solito che uso per i miei lavori all'uncinetto, imbottito con il polyfill e realizzato con schemi di mia invenzione.
Ci tengo a precisare che gli schemi sono miei dato che molte persone mi hanno chiesto dove li trovo. Sono tutti nella mia testa, frutto di prove, tentativi e fallimenti.
But the result of the kilt seems affixed, what do you think?
I forgot to say that as always, the yarn is 70% wool-30% acrylic, which usually use for my crochet, stuffed with polyfill and made plans of my own invention.
I want to clarify that these are my patterns because a lot of people have asked me where I find them. They are all in my head, the result of tests, trials and failures.


Ora vi lascio e torno all'uncinetto, mi sta chiamando XD
Now I leave and go back crochet, it calling me XD

Baci&kisses

Grazia

4 commenti:

  1. Che brava,è ammirevole il tuo impegno!E' troppo carino il minion col gonnellino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kilara! Sono molto testarda quando voglio =p

      Elimina
  2. Carino!!!! Bella l'idea del punto coccodrillo per il gonnellino, adattissimo!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!=) All'inizio non credevo sarebbe riuscito, ma continuando ha reso bene l'effetto.

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...