La vincitrice è...

3
Il commento numero 3!
La vincitrice è Dani di Decoriciclo!! Complimenti! =)
Mandami un messaggio per farmi sapere il tuo indirizzo!!

Mi dispiace per le altre ragazze, ma vi ringrazio per aver partecipato al gioco!
Il bottino resterà una sorpresa fino al recapito alla destinataria. =p
Ma restate collegate, le sorprese non sono finite!

Grazia

Ps.Scusate il ritardo del post, ma ho avuto problemi nell'inserire la tabella del gioco ed alla fine non mi funziona, ho inserito semplicemente il risultato. Prometto che per il prossimo giveaway imparerò come si inseriscono queste tabelle "da lotteria".

5 commenti:

  1. Complimenti Dany .....buona giornata a tutte un abbraccio a te Grazie 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela per l'abbraccio, ricambio anchio! ^-^

      Elimina
  2. Eccomi qui, l'altro giorno non ero riuscita a commentare qui sul blog, ma ci tengo a ringraziarti anche qui per l'opportunità che ci hai offerto e per augurare ancora lunga vita al tuo bel blog.
    Buonissimo we. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dani!! E ancora complimenti!
      Un abbraccione!

      Elimina
    2. Ciao Grazia, ieri è arrivato il tuo meraviglioso pacchetto. Ti ringrazio tanto per i bellissimi e utilissimi materiali e per le tue deliziose creazioni.
      Ti ho ringraziato anche nel post sul mio blog appena pubblicato.
      Un abbraccio. =)
      Dani

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...