Amigurumi Cenerentola - Cinderella

Parlando di principesse Disney una tra le prime ragazze che mi vengono in mente è Cenerentola.
Forse perchè è una delle prime videocassette che ho visto da piccola o forse perchè incarna di più la classica figura della principessa; lei salta subito in mente.

Speaking of Disney princesses one of the first girls that come to mind is Cinderella.
Perhaps because it is one of the first tapes that I saw as a child, or perhaps because it embodies most of the classic figure of the princess; she jumps immediately to mind.

Adoro il suo vestito azzurro, è il mio colore preferito!
I love her blue dress, it is my favorite color!

                                                   

Ha delle scarpette di cristallo che indossa con eleganza. Nella mia versione i fili d'argento brillano davvero! =)

She has the glass slippers to wear with elegance. In my version the silver thread really shine! =)



 Un'acconciatura da favola!
Hairstyle fabulous!

Ed è molto chic! Anche nella sua versione "lanosa".
And it is very chic! Even in his wool version.


Ammetto che non è la mia principessa preferita, ma da bambina mi piaceva guardarla e riguardarla, so a memoria le canzoni, adoro i topini e la Fata Madrina che mi sono divertita ad interpretare. ^-^

I admit it's not my favorite princess, but as a child I liked to look at her often, I know the songs memory, I love the mice and the Fairy Godmother that I enjoyed to interpret. ^-^

Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...